Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, in Santuario benedetti caschi, moto e motociclistiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Siracusa, in Santuario benedetti caschi, moto e motociclisti

Siracusa, in Santuario benedetti caschi, moto e motociclisti

Cerimonia speciale questa mattina al Santuario della Madonna delle lacrime, dove don Enzo Candido, ha celebrato la cerimonia di benedizione dei caschi, delle moto e dei motociclisti, protagonisti oggi di un’escursione nell’entroterra siciliano. La benedizione è avvenuta nella scalinata del sagrato della basilica alla presenza di una cinquantina di motociclisti siracusani, appartenenti sia al gruppo “App. V. In moto”, che ha organizzato la giornata, sia ad ad altri gruppi di appassionati delle due ruote che si sono voluti aggregare alla rombante comitiva.

Dopo la breve ma intensa funzione religiosa, la carovana di moticiclisti per la strada statale 124 per Floridia e Solarino per arrivare, intorno alle undici, a Palazzolo Acreide dove ha fatto tappa prima di proseguire verso la meta prefissata, costituita dalla diga Nicoletti nel territorio di Enna e poi a Leonforte. “E’ stata l’occasione – ha detto Dario Scarfì, tra i promotori dell’iniziativa – per ravvivare in tutti gli amanti delle due ruote, bikers e “zavorrine”, i migliori sentimenti della condivisione e della fraternità”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube