Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, incidente a Targia: muore un melilleseSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, incidente a Targia: muore un melillese

Siracusa, incidente a Targia: muore un melillese

Ha perso la vita il conducente di una vettura, coinvolto questa matina in un incidente stradale, avvenuto all’altezza di contrada Targia. La vittima, S. C. di 69 anni, che risiedeva a Melilli, benché soccorsa e trasportata all’ospedale Umberto primo, non ce l’ha fatta.

L’incidente ha visto il coinvolgimento di due auto che si sono scontrate per cause tutte al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto.  I mezzi, una Ford Kuga e una Renault Laguna si sono scontrate quasi frontalmente. Ad avere la peggio è stato il conducente della Renault. Soccorso da alcuni passanti, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Con l’ambulanza del 118 è stato trasportato in ospedale dove i sanitari non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte anche a causa delle gravi lesioni riportate a organi vitali. L’altro automobilista coinvolto, per fortuna, non ha subito gravi danni.

C. A.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*