Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa. La partecipazione alla sesta Zippolata di beneficenza dei “Liberi di Costruire” supera le aspettative

Siracusa. La partecipazione alla sesta Zippolata di beneficenza dei “Liberi di Costruire” supera le aspettative

Superate di gran lunga le aspettative di partecipazione alla sesta Zippolata di beneficenza dei Liberi di Costruire. L’associazione socioculturale, presieduta da Sebastiano Moncada, si ritiene molto soddisfatta ed è orgogliosa per la riuscita della sesta edizione del loro ormai ‘cavallo di battaglia’, svoltosi come di consueto nella storica piazza Santa Lucia a Siracusa. Numerosissimi concittadini hanno partecipato all’iniziativa benefica acquistando zeppole e cannoli, o soltanto donando un contributo, poichè conoscono molto bene l’obiettivo dei Liberi , raccogliere fondi da donare all’associazione ‘Astrea- in memoria di Stefano Biondo’, che collabora come sempre in sinergia all’associazione socioculturale dall’inizio alla fine dell’evento.
“Siamo molto felici per l’importante partecipazione di persone che abbiamo registrato anche per la sesta edizione della Zippolata – ha dichiartao il presidente dei Liberi di Costruire Sebastiano Moncada. Hanno contributo a donare somme oltre ai singoli cittadini, anche alcune associazioni e diversi rappresentanti delle istituzioni pubbliche. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno presenziato, ricordando che il ricavato sarà utilizzato interamente per l’acquisto di beni di prima necessità da destinare ad alcune famiglie che vivono in condizioni di indigenza del quartiere Santa Lucia. Ringrazio, altresì, l’associazione Astrea – in memoria di Stefano Biondo – ha concluso il presidente Moncada – che ogni anno ci coadiuva in maniera impeccabile per la riuscita dell’evento benefico. L’appuntamento è, ovviamente, al prossimo anno”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*