Se te lo fossi perso

SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SMANTELLA UN SUPERMARKET DELLA DROGA SUL TERRAZZO DI UN PALAZZO – LO SPACCIATORE SCAMBIA IL POLIZIOTTO PER CLIENTE – ARRESTATO – SEQUESTRATE 140 DOSI DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Un’altra operazione antidroga portata a termine con successo dagli investigatori della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa. I Poliziotti, avendo il sospetto che sul terrazzo di uno stabile si stesse svolgendo un’intesa attività di spaccio, intervenivano cercando di cogliere sul fatto gli spacciatori.

Con grande sorpresa del primo poliziotto giunto sul luogo dello spaccio e ancor prima che lo stesso si qualificasse, lo spacciatore, che aveva davanti a sé un tavolo allestito con un’offerta diversificata di sostanze stupefacenti, credendo che l’agente fosse uno dei suoi “clienti”, lo invitava a scegliere la droga da acquistare.

Con grande sorpresa dello spacciatore, l’investigatore si qualificava e lo traeva in arresto.

Davanti ai Poliziotti della Squadra Mobile un vero market della droga con 109 dosi di cocaina, 25 di hashish e 10 di marijuana esposti su uno tavolo che venivano sequestratati.

Il “negozietto” allestito sul terrazzo era anche protetto da un sistema di videosorveglianza che riservava le immagini della piazza di spaccio e delle zone limitrofe su uno schermo anch’esso presente sul tavolo dello spacciatore.

Le dosi di droga sequestrate costituiscono l’ennesimo colpo inferto allo spaccio siracusano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *