Siracusa, morto un sub nella baia di Santa Panagia
Una mattinata di mare si è trasformata in tragedia nelle acque di Santa Panagia. Un uomo di circa 70 anni ha perso la vita ieri mattina durante un’immersione apnea nella baia di Santa Panagia a Siracusa
L’uomo aveva raggiunto il sito per immergersi, come probabilmente aveva fatto tante altre volte. Ma dopo alcuni minuti, non è riemerso. Scattato l’allarme, la Guardia Costiera di Siracusa ha inviato sul posto una propria motovedetta, avviando le operazioni di ricerca sia in mare che a terra, con perlustrazione a piedi lungo la scogliera.
Le ricerche si sono protratte per diverse ore, fino a quando, poco prima delle 13, il corpo dello sfortunato sub è stato individuato e recuperato. Le autorità competenti stanno lavorando all’identificazione della vittima.




