Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, operaio precipita dalla tromba dell’ascensore: graveSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, operaio precipita dalla tromba dell’ascensore: grave

Siracusa, operaio precipita dalla tromba dell’ascensore: grave

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulle cause di un incidente del lavoro avvenuto nel primo pomeriggio in un cantiere edile nei pressi di via Piazza Armerina. Un operaio di 25 anni ha perso l’equilibrio, precipitando dalla tromba dell’ascensore, in cui stava lavorando. La caduta è avvenuta da un’altezza di non meno di nove metri, corrispondente al terzo piano di un palazzo in fase di costruzione.

Lo sfortunato operaio è stato soccorso dai colleghi di lavoro che si sono accorti della gravità della situazione e hanno fatto intervenire l’elisoccorso, con cui è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni sono considerate molto gravi.

“L’incidente sul lavoro rappresenta l’ulteriore campanello d’allarme rispetto alla questione sicurezza nei cantieri di lavoro – spiega il segretario della Fillea, Salvo Carnevale – Gli incidenti sono preponderanti nel settore delle costruzioni e aumentate con l’incremento degli incentivi e dell’occupazione”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube