CronacaPrimo PianoSe te lo fossi perso

Siracusa. Operazione antidroga: arrestato un giovane

poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, nel corso di mirati servizi antidroga, hanno arrestato il 24enne Danny Urbino (classe 1995) siracusano, già noto alle forze di polizia, in quanto colto nella fragranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.
In particolare, a seguito di attività di polizia giudiziaria, gli investigatori effettuavano una perquisizione personale nei confronti dell’arrestato che consentiva di rinvenire e sequestrare 6.81 grammi di cocaina, già suddivisa in 22 dosi e 86 grammi di hashish a sua volta suddivisi in 24 dosi già pronte per lo spaccio.

In particolare, l’arrestato veniva colto sulla rampa delle scale di una palazzina sita in via Immordini mentre nascondeva una busta di plastica contenente la droga all’interno di una cavità. Addosso all’uomo, venivano rinvenuti, altresì, 118 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Urbino è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

In tale contesto, veniva segnalato un 34enne  in quanto, a seguito di un controllo, veniva trovato in possesso di grammi 11 di hashish. Nell’ambito dell’attività investigativa volta alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Via Immordini venivano rinvenuti, occultati all’interno di una cassetta delle lettere, 122 grammi di hashish, suddivisi in 45 dosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *