Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, quattro auto e una moto a fuoco la scorsa notteSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, quattro auto e una moto a fuoco la scorsa notte

Siracusa, quattro auto e una moto a fuoco la scorsa notte

Quattro automobili e uno scooter sono andati a fuoco la scorsa notte in due distinti incendi avvenuti a distanza di quasi un’ora l’uno dall’altro i due diverse zone del capoluogo. Notte movimentata, quindi, per le squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale.

Cinque minuti prima delle ore 3, la prima squadra si è recata in via L. Cassia dove un rogo aveva coinvolto tre autovetture: una KIA Carens, una Fiat Panda ed una BMW; spente le fiamme, operazione per la quale è stato necessario far intervenire anche un’autobotte di rincalzo, i Vigili del Fuoco, causa la totale distruzione dei veicoli, non hanno riscontrato elementi per una determinazione certa delle cause dell’evento. Sul posto, i Carabinieri.

Alle ore 3.45, la squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Senofonte dove, all’interno di un cortile condominiale, un incendio aveva coinvolto un’autovettura Mercedes C 180 e uno scooter 50 Piaggio Liberty; estinto il rogo, che ha danneggiato inoltre una Nissan Micra, il prospetto dell’edificio e alcuni infissi, i soccorritori hanno verificato l’assenza di pericolo negli appartamenti soprastanti lambiti dalle fiamme; anche in questa circostanza, non è stato possibile risalire alle cause dell’incendio. Sul posto, la Polizia di Stato.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube