Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa – Santa messa per i dipendenti dell’AspSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa – Santa messa per i dipendenti dell’Asp

Siracusa – Santa messa per i dipendenti dell’Asp

“La parola di Dio ci ricorda che in gruppo, in famiglia, in comunità se si è uniti si è più forti e si possono affrontare le difficoltà che si presentano. Creiamo la condizione favorevole affinché Dio possa guidare i nostri cuori nella nostra vita. Auguri”. E’ il messaggio che l’arcivescovo di Siracusa mons. Francesco Lomanto ha rivolto al personale dell’Asp di Siracusa in occasione della S. Messa di Natale che è stata celebrata questa mattina nella cappella dell’ospedale Umberto I di Siracusa.

Il direttore generale Salvatore Lucio Ficarra, accompagnato dal direttore medico di presidio Paolo Bordonaro, ha rivolto gli auguri dell’Azienda ai pazienti, ai dipendenti tutti e alle loro famiglie: “Non posso non ringraziare tutti gli operatori sanitari – ha detto – anche perché in questo particolare momento di pandemia sono stati e continueranno ad essere infaticabili, sempre in prima linea. Se il mondo va avanti, considerata la pandemia, è anche e perché la sanità oggi riesce a dare un contributo importantissimo, fondamentale, per cui saltano le regole, saltano i riposi, saltano le feste. Il Natale è un momento che ci avvicina tutti, che ci fa essere ancora più vicini a chi soffre. Ringrazio sua eccellenza l’arcivescovo Lomanto per averci onorato della sua presenza, ringrazio frate Gabriele e ringrazio tutti gli operatori che invito a non mollare. Auguri a voi e alle vostre famiglie, grazie per quanto avete fatto e per quanto continuerete a fare”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube