Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, si rafforza la struttura di controllo del covidSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Siracusa, si rafforza la struttura di controllo del covid

Siracusa, si rafforza la struttura di controllo del covid

Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ha concluso i lavori in Prefettura. L’assessore regionale Ruggero Razza ha deciso di rafforzare il controllo dei percorsi Covid nei tre ospedali Covid della provincia. La riunione era stata sollecitata dal sindaco Francesco Italia che così commenta l’esito della riunione.

Registro con soddisfazione l’immediata convocazione del comitato provinciale da parte della prefettura e la partecipazione dell’assessore Razza. Le note vicende e le ripetute segnalazioni provenienti da più parti e relative a quanto accaduto all’ospedale Umberto I, richiedono un intervento immediato e risolutivo da parte degli attori coinvolti. La proposta dell’assessore di coinvolgere ulteriori figure professionali per rafforzare la struttura di controllo dei percorsi covid, è certamente un segnale forte che va nella direzione di un indispensabile potenziamento. Tale azione andrà seguita con attenzione e con particolare riguardo alla necessaria attività di costante condivisione con tutti i soggetti, compresi i rappresentanti di coloro che in questo momento sono in prima linea, delle azioni e delle informazioni al fine di riportare un clima sereno tra gli operatori e nell’opinione pubblica.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube