Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, spara colpi con il fucile in piazza Santa Lucia: denunciatoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, spara colpi con il fucile in piazza Santa Lucia: denunciato

Siracusa, spara colpi con il fucile in piazza Santa Lucia: denunciato

E’ uscito di casa imbracciando il fucile e senza un motivo particolare ha cominciato a sparare spaventando i presenti. L’episodio è accaduto ieri mattina a piazza Santa Lucia. Un giovane, C. T. di 23 anni, ha imbracciato il fucile da caccia calibro 12 e ha cominciato a sparare senza mirare nulla in particolare.

I passanti si sono allontanati in fretta dalla piazza temendo il peggio. Scattato l’allarme, sul posto sono accorse le pattuglie delle Volanti della questura, che hanno individuato in breve il presunto responsabile dell’insano gesto, che nel frattempo si era allontanato dalla piazza, resosi conto di averla fatta grossa. L’arma non è stata trovata, evidentemente l’indagato ha avuto il tempo di nasconderla evitando in questo modo di incorrere in un provvedimento più restrittivo.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*