Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, sul sito della Prefettura l’elenco dei veicoli in depositoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, sul sito della Prefettura l’elenco dei veicoli in deposito

Siracusa, sul sito della Prefettura l’elenco dei veicoli in deposito

Da oggi sono consultabili sul sito internet della Prefettura (all’indirizzo prefettura.it/siracusa/contenuti/157516.htm) gli elenchi dei veicoli giacenti presso le depositerie autorizzate ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 29 luglio 1982 n.571.

 Tali elenchi, contenenti per ciascun veicolo, il tipo, il modello, il numero di targa o di telaio e i dati identificativi del proprietario risultanti dal pubblico registro automobilistico, sono stati redatti in applicazione di quanto disposto dall’art.1 commi 444-450 della Legge 27 dicembre 2013 n.147, in seguito alla ricognizione “dei veicoli giacenti presso le depositerie (…), a seguito dell’applicazione di misure di sequestro e delle sanzioni accessorie previste dal D.L. 30 aprile 1992 n.285, comunque custoditi da oltre due anni(all’1.1.2014, data di entrata in vigore della L.147/2013), anche se non confiscati, ovvero di quelli non alienati per mancanza di acquirenti“.

 I proprietari dei veicolie gli altri soggetti indicati nell’art.196 del C.d.S. entro i sessanta giorni successivi alla pubblicazione dell’elenco hanno facoltà di assumerne la custodia (ad eccezione dei veicoli confiscati definitivamente), previo pagamento alla depositeria dell’intero corrispettivo dovuto.

 In caso di mancata assunzione della custodia si procederà all’alienazione del mezzo alla depositeria, anche ai soli fini della rottamazione.

 Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Area III di questa Prefettura, negli orari di ricevimento del pubblico (Lun.-Merc.-Ven. dalle 9:30 alle 11:00), oppure scrivere all’indirizzo protocollo.prefsr@pec.interno.it.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube