Home / Se te lo fossi perso / Sport / Siracusa – Teamnetwork Albatro, Vinci : “Stiamo lavorando per l’incontro contro il Fasano”

Siracusa – Teamnetwork Albatro, Vinci : “Stiamo lavorando per l’incontro contro il Fasano”

Ferma la Serie A Beretta per la concomitante final eight di Coppa Italia, la Teamnetwork Albatro continua gli allenamenti in vista del nuovo impegno casalingo di sabato prossimo contro il Fasano.

In settimana coach Peppe Vinci ha lavorato sull’esame del match perso a Conversano, individuando gli errori commessi e le soluzioni da apportare.

“Sabato scorso in Puglia non abbiamo demeritato, anzi, – sottolinea il tecnico siracusano – credo potevamo ottenere di più, il risultato non esprime in pieno ciò che la partita ha offerto.

Grande merito al Conversano primatista solitaria, che credo porterà a casa lo scudetto, – continua Vinci – ma a noi sul 15-14 si è spenta la luce, peccato davvero; quando era il momento di dare la stoccata ci siamo sciolti come neve al sole.

Stiamo lavorando per dimenticare questa partita ed essere subito proiettati alla gara con il Fasano, una compagine che con i suoi giovani sta mostrando di essere un’autentica rivelazione, credo che hanno costruito una squadra davvero equilibrata e forte che può ancora scalare la classifica.

Noi adesso dobbiamo solo pensare a lavorare sodo e ricominciare a marciare sulla strada che abbiamo ben tracciato – conclude Peppe Vinci – In questi giorni stiamo lavorando molto duro, dando respiro a tutti gli acciaccati.”

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube