Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa e Trapani: gol, emozioni e scontro fra tifoserieSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Siracusa e Trapani: gol, emozioni e scontro fra tifoserie
Il primo gol del Siracusa.

Siracusa e Trapani: gol, emozioni e scontro fra tifoserie

Le società del Siracusa e del Trapani si attendono sanzioni dalla Lega per le intemperanze di cui si sono rese protagoniste entrambe le tifoserie in occasione del derby di sabato sera allo stadio De Simone. L’arbitro ha dovuto anche sospendere la partita per 5 minuti proprio a causa del lancio di fumogeni in campo da parte dei tifosi ospiti. Circa 200 i tifosi trapanesi al seguito della squadra, che, lungo il tragitto che li conduce allo stadio, hanno danneggiato alcune auto in sosta. Una volta entrati in Curva, sono iniziate le scaramucce con i tifosi di casa.

Sul sito del Trapani calcio si legge una nota di poche righe rispetto a quanto accaduto dentro e fuori gli spalti: “La Società Trapani Calcio condanna gli episodi di inciviltà verificatisi questa sera a Siracusa durante la gara, da qualunque parte siano stati posti in essere, che nulla hanno a che vedere con il tifo vero, sano e corretto. La Società esprime la propria solidarietà all’agente di polizia della Questura di Trapani rimasto ferito per il lancio di una pietra”.

Fra le due tifoserie non è mai corso buon sangue e a farne le spese sono spesso coloro che con i facinorosi non c’entrano nulla.

La gara, invece, è stata vibrante ed appassionante, con un’alternanza di reti che ha tenuto le due tifoserie con il fiato sospeso fino al termine. Tante emozioni, quattro gol e un punto per parte. Un pareggio che soddisfa maggiormente il Siracusa (che però ha sciupato tantissimo) meno il Trapani che perde le distanze dalla vetta.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube