Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, tre auto a fuoco in due distinti episodiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, tre auto a fuoco in due distinti episodi

Siracusa, tre auto a fuoco in due distinti episodi

Tre auto sono andate a fuoco in due distinti episodi a Siracusa. Alle ore 23,30, la squadra del 115 si è recata in via L. Cassia, dove le fiamme avevano avvolto un’autovettura Daewoo Matiz; domato il rogo, non sono stati rilevati elementi per una determinazione certa delle cause che hanno determinato l’evento. Sul posto, la Polizia di Stato.

Alle ore 5,25, è stata la volta di una Fiat Stilo, parcheggiata in via E. De Amicis, finire preda delle fiamme; i Vigili del Fuoco hanno dovuto operare per spegnere le fiamme che erano inoltre propagate su una Fiat Punto ed avevano annerito il prospetto della facciata di un edificio; i rilievi seguiti all’intervento hanno evidenziato circostanze che pongono il dolo all’origine dell’incendio. Sul posto, i Carabinieri.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*