Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Solarino, cittadinanza onoraria per l’imprenditore Rosario PelligraSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Solarino, cittadinanza onoraria per l’imprenditore Rosario Pelligra

Solarino, cittadinanza onoraria per l’imprenditore Rosario Pelligra

È stata consegnata la cittadinanza onoraria del comune di Solarino a Rosario Pelligra. L’imprenditore australiano, che ha acquisito le azioni del Calcio Catania, ha partecipato ieri sera nell’aula consiliare Falcone e Borsellino alla cerimonia di consegna della pergamena con cui si sancisce il conferimento dell’onorificenza. A consegnargliela il sindaco Peppe Germano e il presidente del consiglio comunale Lia Valenti per i meriti nell’ambito imprenditoriale e per l’impegno che ha assunto nei confronti di Solarino, paese natio del nonno di Pelligra.

“Per noi è un onore avere Rosario Pelligra tra i cittadini onorari – ha commentato il primo cittadino di Solarino – perché è un uomo di gran cuore che ha raccolto il volere del nonno di tornare nel paese dove lui è nato e che rappresenta l’ideale patria. Siamo anche felici che, oltre al Calcio Catania, Pelligra voglia impegnarsi per il sociale nella nostra città”. Il presidente del Calcio Catania è stato accompagnato dal vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e del connazionale Mark Bresciano, che è stato nominato al vertice della direzione tecnica della squadra. A proposito del Calcio Catania, ieri pomeriggio c’è stata la presentazione dello staff dirigenziale, tra i quali figura l’ex direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube