Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Solidarietà al commissario Percolla dal segretario e dai capi settore e sindacati

Solidarietà al commissario Percolla dal segretario e dai capi settore e sindacati

Dal segretario generale e dai capi settore solidarietà al Commissario Percolla

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio, dott. Domenico Percolla, questa mattina ha voluto incontrare i vertici dell’Amministrazione, il segretario generale dott. Vincenzo Scarcella, il responsabile dell’ufficio di gabinetto, dott.ssa Vincenza Sicuso e i capi settore per informarli della vicenda legata alle decisioni della Corte dei Conti.
Il dott. Percolla ha ripercorso tutte le tappe che hanno poi portato alla sentenza della Corte dei Conti. I dirigenti hanno ascoltato con attenzione la tesi esposta dal capo dell’Amministrazione e al termine hanno espresso solidarietà al dott. Percolla, ritenuto amministratore affidabile, chiedendogli di restare al suo posto e di continuare a guidare il Libero Consorzio Comunale di Siracusa.

Dai sindacati solidarietà al dott. Percolla

Giornata dedicata agli incontri per il dott. Percolla, commissario straordinario del Libero Consorzio. Il capo dell’Ente di via Roma stamane ha voluto riferire a tutte le sigle sindacali il momento che sta vivendo in seguito alla sentenza della Corte dei Conti.
“Lei – hanno detto all’unisono i sindacati – deve restare al suo posto, è interlucore estremamente affidabile per noi, ha conquistato, in questo breve periodo, la stima sia nostra che del personale. Continui a guidare questa Amministrazione”. Poi un lungo applauso che ha commosso il dott. Percolla.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*