Google+
Ultime Notizie

Sortino, Telemaco Aliano aderisce all’Organizzazione siciliana ambientale

L’Organizzazione Siciliana Ambientale si arricchisce di un’altra figura importante. La nuova adesione arriva da Sortino ed è quella di Telemaco Aliano, già candidato sindaco nella cittadina iblea. Esprime soddisfazione il neo arrivato, impegnato da tanti anni nella sfera sociale, per la tutela dei diritti umani, dove si spende attivamente e con spirito di sacrificio. L’ingresso del nuovo socio è stato salutato con gioia dal Consiglio Direttivo, che ha ratificato la sua adesione su richiesta dell’oramai noto Presidente Fabio La Ferla. “Il nostro operato – dice il massimo rappresentante dell’Organizzazione Siciliana Ambientale – si sta rivelando concreto ed efficace verso la comunità. La nuova adesione è stata accolta all’unanimità, perché abbiamo conosciuto, interagendo da diverso tempo con il Comune Sortinese, un uomo di grande professionalità, che ha dimostrato competenza, schiena dritta, e soprattutto di essere persona di sani principi. Un valore aggiunto – sostiene La Ferla – per allargare la nostra azione politica e sociale a tutela della salute, dell’ambiente, di tutti quei diritti umani che, a volte, pensiamo di dimenticarci, o che abbiamo paura di affrontare perché lasciati soli. Ma non è così. In questi anni abbiamo ricevuto attestati di stima, da alcune Prefetture siciliane, da sindaci, Istituzioni, forze dell’ordine per l’importante impegno profuso nell’asse dei siti di interesse nazionale dalla provincia di Siracusa come Melilli, Priolo, Augusta, sino ad arrivare a Gela, Milazzo e Messina. Il Consiglio Direttivo dà il benvenuto al nuovo membro, bravo istituzionalista, giustizialista, affinché il suo apporto possa essere un valore aggiunto per la collettività”.

Apprezza l’ingresso nell’ Organizzazione il team di legali che la compongono: Antonio Giardina del Foro di Barcellona, Paolo Rotelli di Messina e Denis Basili.

Il vice presidente Claudia De Luca, giornalista rinomata per la tutela della salute pubblica, asserisce che si tratta di un nome forte a Sortino e che la sua adesione è importante. “Si aggiunge a noi un grande professionista. Il signor Telemaco Aliano è una persona di sani principi etici e morali, residente nella città di Sortino dove è noto per il suo costante impegno a servizio dell’intera collettività”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*