Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Sport, siciliani terzi al Campionato Italiano di Baskin svoltosi in VenetoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport, siciliani terzi al Campionato Italiano di Baskin svoltosi in Veneto

Sport, siciliani terzi al Campionato Italiano di Baskin svoltosi in Veneto

Al 3° Campionato Italiano di Baskin, che si è svolto dal 26 al 28 maggio al Palacollodi e al Poliportivo di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, i SuperAbili Onlus-Sicilia portano a casa un meritatissimo 3° posto. Delle 8 squadre regionali che si sono sfidate al Campionato Nazionale i Superabili hanno dimostrato un’ottima preparazione atletica e un eccellente gioco di squadra classificandosi terzi per la seconda volta consecutiva. Giuseppe Battaglia, responsabile del Baskin-Sicilia, ha dichiarato: “il campionato nazionale è sempre una vetrina importante per chi come i SuperAbili e le tante squadre siciliane si preparano senza sosta a questo evento così atteso da tutti gli atleti”. Anche Giuseppe Cataudella, presidente dei SuperAbili Onlus, evidenzia come: “in uno sport inclusivo come il Baskin ci si concentra più sulle persone che sui risultati.

Se si riesce in questo, il successo più entusiasmante rimane senza ombra di dubbio l’amicizia. Grazie al contributo dei ristoratori avolesi, degli sponsor, delle aziende agricole e dei tanti cittadini avolesi che hanno partecipato al pranzo della solidarietà organizzato all’Enogastronomico dell’Istituto Majorana di Avola. Ciò ha permesso l’organizzazione della trasferta di tutta la squadra del Baskin. Sono loro gli amici del Baskin, persone che come noi hanno la capacità di appassionarsi tessendo senza accorgersene vere amicizie e consolidando in ognuno di noi un’autentica cultura della partecipazione e dell’inclusione sociale”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube