Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Strascichi post derby: solo una multa per il Siracusa calcioSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Strascichi post derby: solo una multa per il Siracusa calcio

Strascichi post derby: solo una multa per il Siracusa calcio

Tanto rumore per nulla. La dirigenza del Catania aveva fatto intendere di chissà quali minacce e intimidazioni avessero subito alcuni calciatori rossazzurri poco prima dell’inizio della partita. Una denuncia all’opinione pubblica quella lanciata dal direttore generale Lo Monaco, che, fino a questo momento, non ha trovato alcun riscontro nei provvedimenti assunti dalla commissione disciplinare della Lega Pro. Il giudice sportivo, infatti, ha comminato un’ammenda di 3.500 euro alla società del Siracusa calcio.

Nel referto si parla espressamente che “i propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco un accendino, senza colpire, ma costringendo l’arbitro a una breve sospensione della gara per la richiesta di avvertimento tramite speaker; perché prima dell’inizio della gara alcuni sostenitori indebitamente presenti sul terreno di gioco rivolgevano ai calciatori della squadra avversaria, entrati per la ricognizione pre-gara, reiterati insulti accompagnati da tentativi di contatto fisico”.

Superato questo scoglio, la squadra è tornata a prepararsi in vista della partita in trasferta contro la Virtus Francavilla. La formazione azzurra ha dimostrato contro il Catania di attraversare un ottimo stato di forma fisica e mentale. L’affermazione nel derby non può che confermare lo stato di grazia in occasione della trasferta contro una squadra che sta navigando in zona play off.

Ad arbitrare Francavilla-Siracusa, prevista per le 14.30 di domenica è il signor Giampaolo Mantelli Brescia, coadiuvato dagli assistenti Cinzia Carovigno da Potenza e Pasquale Alessandro Netti da Napoli .

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube