Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Tac fuori uso anche all’ospedale Trigona di NotoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Tac fuori uso anche all’ospedale Trigona di Noto

Tac fuori uso anche all’ospedale Trigona di Noto

Dopo il guasto alla TAC dell’Ospedale “Di Maria” di Avola, avvenuto il 3 agosto e per il quale ancora non si intravede soluzione, ora è la volta della TAC dell’ospedale “Trigona” di Noto, anch’essa, da qualche giorno, ferma per guasto. Una situazione che mette a dura prova l’erogazione di un servizio fondamentale, per individuare tempestivamente casi di emergenza/urgenza, quali, ad esempio, aneurismi e ischemie. “Con questo ulteriore guasto – aggiunge il commissario provinciale di Forza Italia Edy Bandiera – “si mette in ginocchio, dal punto di vista diagnostico, l’intera zona sud della provincia, visto che il primo servizio utile diviene così, Siracusa. Si mette a rischio la vita di migliaia di potenziali utenti e si complica, non poco, la vita a quanti ricoverati nei predetti ospedali, o non ricoverati, devono spostarsi decine di chilometri per usufruire di un servizio diagnostico fondamentale.

C’è l’appello al vertice dell’ASP perché si trovi una soluzione utile e immediata a quest’agosto nero per le TAC degli ospedali della provincia di Siracusa.

Informazioni su Redazione

Un commento

  1. Questa è l’eccellenza della sanità di cui parlano molti politicanti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube