Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Tafferugli dopo Siracusa-Catania: quattro denunciatiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Tafferugli dopo Siracusa-Catania: quattro denunciati

Tafferugli dopo Siracusa-Catania: quattro denunciati

Scattano i primi provvedimenti dopo gli incidenti avvenuti sabato scorso, prima, durante ma soprattutto dopo l’incontro di coppa Italia fra Siracusa e Catania, quando è scattata una vera e propria guerriglia urbana in via Torino. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno denunciato quattro persone, due maggiorenni e due minorenni, accusati, a vario titolo, di aver violato norme della legge sulla tutela della correttezza delle manifestazioni sportive.

La vicenda, come si ricorderà, è scaturita dalle intemperanze avvenute subito dopo la partita di calcio, quando il pullman urbano, sul quale avevano preso posto i tifosi del Catania, scortato dai poliziotti, è stato preso di mira da alcuni malintenzionati. Gli agenti hanno sequestrato una cintura di cuoio, con una pesante fibbia, e due grossi petardi.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube