Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Tamponi in drive-in: ore di attesa in viale Scala Greca per l’apertura del cancello all’ex Onp
Il cancello dell'ex Onp di viale Scala Greca, chiuso questa mattina

Tamponi in drive-in: ore di attesa in viale Scala Greca per l’apertura del cancello all’ex Onp

Una lunga fila di automobili sul viale Scala Greca si è formata questa mattina davanti all’ingresso dell’ex Onp. Gli automobilisti con i loro familiari a bordo, hanno invano atteso che qualcuno degli addetti aprisse il cancello per fare accedere le automobili nel lungo vialetto che porta all’interno della struttura sanitaria dove è stato allestito il luogo in cui eseguire i tamponi rapidi. L’orario di apertura avrebbe dovuto essere per le 7.30 ma fino alle 9.30 quel cancello è rimasto chiuso e le persone hanno continuato ad attendere che qualcuno lo aprisse.

Cronaca di un disagio che ha interessato centinaia di persone che, di buon mattino, si sono incolonnate aderendo all’invito dell’Asp a sottoporsi ai tamponi con il sistema del drive-in. Vedendo che nessuno apriva il cancello, sono partite le telefonate e in molti hanno postato immagini e rilasciato commenti al vetriolo sui social. Soltanto dopo due ore di attesa, si è trovata la soluzione alternativa, facendo accedere le automobili dall’ingresso della Pizzuta.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube