Google+
Ultime Notizie

Teamnetwork Albatro batte Fondi

Primi punti per la Teamnetwork Albatro che, al Pala Lo Bello, batte il Fondi per 25 a 22. Partita con ritmi blandi, giocata sul filo del gol è segnata anche dalle parate di Voliuvach che ha evitato un passivo peggiore per i pontini.

Parità al termine del primo tempo, poi nella ripresa gli ospiti bravi a sfruttare un momentaneo blackout dei siracusani e andare sul +2. Il tempo di rimettere ordine, grazie anche all’ingresso di Murga, e i bianconeri hanno costruito rincorsa e successo.
TEAMNETWORK ALBATRO – FONDI 25-22 (10-10)
Teamnetwork Albatro: Nobile, Grande, Cuello 5, Vanoli 1, Canete 4, Pola, Burgio, Lo Bello 3, Murga 1, Quattrocchi 1, Sortino 1, Bobicic 8, Mizzoni 2, Cuzzupè, G. Fontana, Rubino, Mizzi. All. Peppe Vinci
Fondi: Voliuvach, Cascone, Morreale, Arena 4, Ciccolella, Ponticella, Vulic 14, D’Benedetto, Pennacchio 3, Zangherati 1, Macera, Pinto, Miceli. All. Giacinto De Santis
Arbitri: Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno
Dichiarazione Marko Bobicic (Albatro): Era importante muovere la nostra classifica. Non è stato facile perché il Fondi si è dimostrato un avversario ostico. Stiamo crescendo e stiamo trovando la giusta forma per fare quello che ci chiede il nostro allenatore. Sono soddisfatto della mia partita ma so che devo lavorare ancora molto. Adesso dobbiamo cercare di fare punti in trasferta, ma per riuscirci bisogna testa bassa e grande impegno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*