Google+

Tennis Club Match Ball Siracusa: domani esordio in A1 contro lo Sporting Sassuolo

Presentata questa mattina la nuova stagione agonistica del Tennis Club Match Ball Siracusa che domani mattina esordirà nel campionato di Serie A1 maschile. Un traguardo colto nell’anno in cui il Circolo siracusano festeggia i 40 anni di attività.
Per il TC Match Ball Siracusa la conquista della massima serie è un risultato storico. L’appuntamento adesso è per domani mattina alle 9,30 sul campo centrale degli impianti di viale Agnello con la cerimonia protocollare di apertura. Sarà presente anche l’assessore allo sport della Regione Siciliana Manlio Messina. A seguire, a partire dalle 10, il via al match con lo Sporting Sassuolo.
Nel corso della presentazione della squadra il capitano non giocatore Nico De Simone ha anche svelato quale sarà il giocatore straniero che in questa gara di esordio in Serie A1 affiancherà la fiera pattuglia di atleti cresciuti nel vivaio del Match Ball : si tratta di Pedro Barreiros De Sousa, oggi 122 ATP (con un recente passato nella top 100).
Alla presentazione di questa mattina, assieme alla squadra con in testa le presidenti Paola e Sabrina Cortese, sono intervenuti il sindaco di Siracusa Francesco Italia, l’assessore allo sport del Comune di Siracusa Andrea Buccheri, il consigliere regionale della FIT Adriano Sammatrice e il Delegato provinciale FIT  Nuccio Rubino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*