Se te lo fossi perso

Tentato femminicidio a Canicattini, convalidato il fermo di Paolo Passarello

Paolo Passarello resta in carcere. E’ stato convalidato il fermo del 34enne avolese accusato del tentato femminicidio di lunedì scorso a Canicattini Bagni

Nella scorsa udienza il 34enne era impossibilitato a presentarsi al palazzo di giustizia perché ricoverato in ospedale a seguito di un intervento chirurgico a una mano. Le ferite sarebbero da ricondurre al tentativo di aggressione alla ex fidanzata. L’uomo l’avrebbe colpito con numerose coltellate. Poi si sarebbe ricoverato all’ospedale di Avola per farsi medicare ma qui è’ stato, però, riconosciuto dai militari che hanno recuperato il coltello e condotto l’uomo nella caserma per degli accertamenti, al termine dei quali è stato portato a Cavadonna. Le lesioni alla mano hanno, però, convinto i medici a trasferirlo in ospedale per sottoporlo a un intervento chirurgico, per cui, non appena si sarà ristabilito sarà interrogato dal gip del Tribunale di Siracusa.

La 33enne, che era all’Umberto I di Siracusa, è stata portata al Policlinico di Catania al fine di compiere altri controlli. La vittima, nei giorni precedenti all’accoltellamento, aveva denunciato i comportamenti molesti dell’uomo ed era scattato il Codice rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *