Home / Primo Piano / Terzo caso di positività al Covid-19 a Canicattini Bagni

Terzo caso di positività al Covid-19 a Canicattini Bagni

erzo positivo al Covide-19 a Canicattini Bagni. Si tratta, come rendono noto il Sindaco Marilena Miceli e l’Assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo, di una signora che nei giorni scorsi ha accusato i sintomi del virus con febbre, a differenza dei due casi asintomatici precedenti.

Attivato l’isolamento domestico, è stato effettuato il tampone che ha dato esito positivo facendo scattare immediatamente le procedure, con l’intervento del COC comunale, per la ricostruzione della catena dei contatti trasmessa all’Ufficiale Sanitario per l’emissione dei provvedimenti di isolamento e presa in carico di questo nuovo caso.

Stanno bene, invece, i due positivi registrati nei giorni scorsi e sono in via di guarigione.

Come sempre, il Sindaco e l’Amministrazione comunale invitano i cittadini al rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione: uso della mascherina; distanziamento; divieto di assembramenti; e igienizzazione delle mani.

Per qualsiasi emergenza e informazione ci si può rivolgere al Comando della Polizia Municipale e all’Ufficio di Protezione Civile di via Silvio Pellico 65, chiamando i numeri telefonici 0931945131 – 3343475475.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube