Se te lo fossi perso

TRAGICO SCONTRO A MARINA DI MODICA: MUORE 88ENNE, FERITA UNA DONNA

Tragedia della strada questa mattina nel Ragusano. Un uomo di 88 anni, Antonio Pluchino, ha perso la vita in un violento incidente avvenuto a Marina di Modica, località balneare del comune ibleo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano – ex titolare di una scuola guida molto conosciuto in zona – era alla guida della sua Fiat Punto, quando si è scontrato frontalmente con una Peugeot 306. Alla guida della seconda vettura una donna di 38 anni, originaria di Ragusa.

L’impatto è stato particolarmente violento. Per Antonio Pluchino non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. La donna, invece, è rimasta ferita in modo serio, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, specializzato nei traumi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale di Modica, che hanno eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

La notizia ha destato profondo cordoglio nella comunità, dove l’88enne era stimato e benvoluto. Si indaga ora per comprendere le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *