Home / Se te lo fossi perso / Trasferimento in corso a Priolo dei servizi sanitari e guardia Medica

Trasferimento in corso a Priolo dei servizi sanitari e guardia Medica

Sono in corso le operazioni di trasferimento a Priolo dei servizi sanitari dall’edificio di via dell’Angelo Custode al Centro Diurno anziani di via Mostringiano 28 concessi dall’Amministrazione comunale all’Asp di Siracusa.

Il direttore generale Salvatore Lucio Ficarra ringrazia l’Amministrazione comunale e il primo cittadino Pippo Gianni per questa ulteriore manifestazione di disponibilità nei confronti dell’Azienda che consentirà ai priolesi di trovare in un’unica struttura i servizi sanitari, in un edificio più adeguato e che risponde al meglio alle esigenze di salute della popolazione: “Il trasferimento – spiega il manager – si è reso necessario per il dovuto rilascio per fine locazione dei locali fino ad ora utilizzati e per potere riportare le attività in un edificio che meglio risponde alle esigenze della comunità, atteso che al suo interno saranno disponibili importanti servizi quali l’ambulatorio di vaccinazioni, la Guardia medica, gli sportelli Cup e Cassa assieme ad importanti branche di specialistica del Progetto Salute”.

E’ in corso di completamento il trasloco dell’ambulatorio di vaccinazione e degli uffici di igiene pubblica che già da domani, giovedì 28 novembre, torneranno attivi al pubblico. Nella stessa giornata si procederà al trasferimento della Guardia medica che sarà attiva dalla stessa serata e degli uffici di Assistenza sanitaria di base e degli sportelli Cup e Cassa. Rimarranno invariati i recapiti telefonici.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube