CronacaPoliticaPrimo Piano

Troppe promesse non mantenute, ci voleva Striscia la notizia

L’inviata di Striscia la notizia, Stefania Petix con l’inseparabile bassotto è stata avvistata a Priolo Gargallo. Con l’operatore di riprese, Petix si è recata nei pressi  della scuola Alessandro Manzoni vicino al  centro anziani, edificio abbandonato, molto probabilmente oggetto dell’inchiesta della nostra trasmissione Striscia la notizia, che andrà in onda in una delle prossime serate su canale 5

Raccogliamo dai social un intervento degli amici del Sacro Cuore, che spiegano il senso dell’iniziativa

“Inizio per dire..
Una buona giornata a tutti!!
Un saluto agli Amici del Sacro Cuore!!!
La scorsa settimana, abbiamo deciso di chiamare la redazione di Striscia la Notizia,
perché abbiamo ritenuto opportuno, che questo livello mediatico, che ci offre questa trasmissione, sia molto soddisfacente per far smuovere le acque, e anche se così nn fosse, chiameremo anche, le Iene.
E anche vero, che voi, leggendo il post, e vedendo poi il video, dovrete fare la vostra parte, che nn è da meno, anzi, siamo convinti che ci darete una grossa mano, con un risultato soddisfacente, condividendo, commentando, riusciremo tutti insieme a portare avanti, in modo più che positivo questo tema delicato, che nn riguarda solo noi, perché tocca nell’animo a tutti.
Ancora oggi, nel 2021, vediamo e sentiamo cose assurde, sciacalli dell’edilizia, che portano alla rovina in pochi anni, intere strutture edili, ed allo stesso tempo le famiglie che ci vivono,,,,,,,,, i governanti o politicanti, che addirittura parlano di bilanci pubblici approvati,,,,,,si parla di milioni di euro per social housing,,,,,,addirittura parlano della costruzione di nuovi alloggi dell’istituto IACP, di milioni e milioni di euro, su suolo comunale.!!!!!! Mentre ci sono strutture IACP come quelle del Sacro Cuore, che hanno bisogno di una riqualificazione urgente, seria, e concreta.
Il servizio che avevamo improntato per striscia la notizia, doveva essere al di fuori degli schemi politici locali, per le promesse mai mantenute, ma cosi nn è stato.
Ma poi abbiamo capito che è stato un bene, nonostante nn fosse stato avvisato da noi, è arrivato il Sindaco Gianni con i suoi più stretti collaboratori, i due assessori, sapevano anche l’orario!!!!!
Quindi dopo averci messo la faccia, in campagna elettorale al Sacro Cuore, facendo tante promesse,,,,,, anche questa volta ha messo la faccia,,,,,,,,però a livello nazionale,,,,,,
facendo dopo tre anni nuovamente promesse,
bene noi staremo a vedere, ad essere vigili, ma nel frattempo cammineremo per la nostra strada,,,,noi tutti, priolesi, del Sacro Cuore e di tutta Priolo,,,,, sempre con dignità e rispetto altrui. A voi amici, che state leggendo, adesso questo è diventato un caso anche politico,,,,,,, siete liberi di condividere e commentare,,,,,,, però sempre con rispetto altrui………grazie.
Infine voglio ringraziare particolarmente, Andrea e Luciano, che insieme abbiamo contribuito a questo servizio che andrà in onda su Striscia.
Ed un ringraziamento ai residenti del Sacro Cuore, che con senso di rispetto altrui, hanno evitato di fare assembramento.!!!!!!!
Il giorno 09/02/2021
è stato girato un servizio al Sacro Cuore, da Striscia la Notizia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *