Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Turista mette in fuga due rapinatori in OrtigiaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Turista mette in fuga due rapinatori in Ortigia

Turista mette in fuga due rapinatori in Ortigia

Rapinatori in azione tra la tarda serata e la notte appena trascorsa. Due gli episodi che hanno caratterizzato altrettanti interventi da parte degli agenti delle Volanti.

Il primo si è verificato poco prima delle 22 in via Ozanam, nella zona della Pizzuta. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, accorsi a seguito della segnalazione delle vittime, due individui hanno approfittato della presenza di un’auto ferma sul ciglio della strada, con a bordo due donne. Uno dei due individui è sceso dalla moto, ha aperto la portiera della vettura e si è impossessato della borsetta della vittima. Nel tentare di resistere al rapinatore, la donna si è ferita lievemente. Dopo essersi impossessato del maltolto, l’individuo è scappato in sella a una moto, condotta dal complice.

E’ andata male, invece, a un altro rapinatore, che è entrato in azione poco dopo la mezzanotte e mezza. L’episodio è avvenuto sul Lungomare di Levante dove un individuo, brandendo un coltello, ha tentato di rapinare due cittadini austriaci. La reazione del turista, che ha reagito colpendo l’aggressore con uno zaino, ha fatto desistere il malvivente che si è dato alla fuga con un complice che lo attendeva in sella allo scooter.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*