Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Vandali danneggiato l’auto del presidente dei ristoratori di CnaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Vandali danneggiato l’auto del presidente dei ristoratori di Cna

Vandali danneggiato l’auto del presidente dei ristoratori di Cna

Ignoti vandali hanno danneggiato l’auto di Stefano Gentile, presidente del comparto Ristorazione della Cna di Siracusa. L’immagine della vettura danneggiata è stata postata dallo stesso Gentile sul suo profilo Facebook, con una breve nota a supporto: “Dopo oltre sedici ore di lavoro – scrive Gentile – questa è la scena che mi son ritrovato davanti, la mia auto vandalizzata presa a colpi di bottiglia, non si sa da chi”.
La nota di Gentile prosegue con una considerazione “In realtà ieri Ortigia è stata presa d’assalto da migliaia di turisti, che, in barba ad ogni regolamento comunale e di buon senso, in assenza di ogni forma minima di controllo del territorio, hanno ben pensato che tutto fosse lecito”.
Gentile, che gestisce un locale pubblico nel centro storico, si chiede: “Arrivati a questo punto ma davvero abbiamo bisogno di questo tipo di turismo? Siamo davvero disposti, come comunità, ad accettare che la nostra città venga umiliata in questo modo?”.
La stoccata del presidente dei ristoratori aderenti alla Cna si sofferma sul decoro urbano: “Basta guardare i cumuli di immondizia, che stamattina invadevano il nostro centro storico, per capire che stiamo sbagliando tutto.
Francamente per me, cari turisti di massa, se avete intenzione di vandalizzare la nostra bella città, potete starvene tutti a casa vostra”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*