Home / Se te lo fossi perso / Politica / Verso l’azzeramento della giunta Garozzo

Verso l’azzeramento della giunta Garozzo

Si va a grandi passi verso un rimpasto nella giunta comunale di Siracusa. La decisione è stata assunta a conclusione della riunione di ieri della direzione provinciale del partito democratico di Siracusa. Nel corso della seduta, il pd ha preso atto della volontà, manifestata dal sindaco Giancarlo Garozzo durante i lavori della direzione, di formare un nuovo governo della città per consentire il rilancio dell’azione amministrativa, rinnovando il patto con la Città stessa e permettendo, inoltre, al Partito Democratico di presentarsi al meglio per le sfide elettorali del prossimo anno.

La direzione del partito democratico ha, quindi, dato mandato al primo cittadino, al segretario provinciale Alessio Lo Giudice e al segretario cittadino, Monterosso, coadiuvati dai rispettivi vicesegretari e dal capogruppo Francesco Pappalardo, di costruire un percorso in sinergia con la coalizione. Percorso che dovrà concludersi entro dieci giorni, data nella quale sarà riconvocata la Direzione provinciale.

Il Pad, quindi, si ricompatta attorno al sindaco Garozzo nella consapevolezza che l’attività amministrativa possa rilanciarsi per andare fino in fondo.

Informazioni su Redazione

Un commento

  1. Ormai non sapete più che pesci prendere, avete fallito e non volete ammetterlo. Altro che rimpasto ci vorrebbe la polverizzazione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*