Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Vertenza lavoratori Bng, Zappulla e Landro “  Confidiamo sull’autorevolezza  del Prefetto”

Vertenza lavoratori Bng, Zappulla e Landro “  Confidiamo sull’autorevolezza  del Prefetto”

<Oltre la solidarietà l’impegno attivo e concreto del mondo della politica e delle istituzioni per difendere il diritto al lavoro e ad una migliore politica degli appalti- lo dichiarano Pippo Zappulla e Antonino Landro segreterio regionale  e provinciale di Art1.
E’ quanto hanno dichiarato durante la partecipazione di stamattina ai presidi dei lavoratori e del sindacato nella zona industriale>.

<E’ inaccettabile, che la Committente  Versalis e l’impresa Bng, in un surreale apparente  gioco delle parti,   in un cambio di appalto su 30 lavoratori già  impegnati  si possa consentire il licenziamento di 17. Nel dimostrare – concludono Zappulla e Landro –  anche con la presenza fisica la nostra vicinanza e il sostegno alla battaglia dei lavoratori  confidiamo sull’autorevolezza  del  Prefetto di Siracusa , che ha finalmente convocato le parti per una rapida e positiva conclusione della vertenza>.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube