Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Via Calabria, cede un muro: quattro automobili danneggiate

Via Calabria, cede un muro: quattro automobili danneggiate

Il nubifragio di ieri pomeriggio ha provocato anche danni soprattutto in via Calabria, dove un muro di cinta di una villa è ceduto invadendo la sede stradale. La potenza dell’acqua ha fatto pressione sulla recinzione in muratura, finché non ha retto e i massi sono finiti sulla sede stradale, travolgendo due automobili e un furgoncino che si trovavano a transitare proprio in quegli istanti. Nessun danno, per fortuna, ai conducenti dei veicoli ,che però hanno subito il danneggiamento della carrozzeria e sono andati in frantumi i vetri. Altre auto sono rimaste bloccate sulla via Lazio, a causa della furia dell’acqua e dalla caduta dei massi che hanno invaso la carreggiata. La strada è stata transennata precauzionalmente e sul posto si sono recati i volontari della protezione civile.

Intanto trascorreranno la notte in albergo cinque nuclei familiari, evacuati da via Calabria. L’abbattimento del muro dell’ex convento ha allagato le loro abitazioni. Le idrovore della Protezione Civile sono state messe in funzione per togliere l’acqua dalle abitazioni, dove manca l’energia elettrica.

Dalla zona alta alla Borgata Santa Lucia, non cambia lo scenario. Appartamenti allagati, problemi di energia elettrica, mentre una persona è rimasta ferita, in maniera lieve mentre tentava di riparare un guasto alla rete elettrica della sua casa ed è stato soccorso dal fratello e trasportato al pronto soccorso con diverse ustioni.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube