Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Vinciullo-Basile – Approvato il progetto esecutivo per l’illuminazione della S.P. 46 Siracusa – Belvedere nel terzo tratto.SiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Vinciullo-Basile – Approvato il progetto esecutivo per l’illuminazione della S.P. 46 Siracusa – Belvedere nel terzo tratto.

Vinciullo-Basile – Approvato il progetto esecutivo per l’illuminazione della S.P. 46 Siracusa – Belvedere nel terzo tratto.

La ex Provincia regionale di Siracusa, con Deliberazione del Commissario Provinciale ha provveduto ad approvare il progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’impianto di pubblica illuminazione della S.P. 46 “Siracusa – Belvedere – Carancino”, Terzo tratto. Lo comunicano Vincenzo Vinciullo e Mauro Basile.

L’importo complessivo del progetto è pari a 80.853,70 euro e servirà appunto per realizzare il terzo tratto, dal momento che i lavori del primo tratto sono stati realizzati, ma i cavi sono stati rubati, per il secondo la ex provincia regionale ha già predisposto gli atti e adesso arriva l’approvazione del terzo tratto.

Siamo particolarmente soddisfatti per la decisione assunta da parte della ex Provincia in quanto la strada che da Siracusa porta a Belvedere da troppi anni è al buio, ha causato numerosi incidenti ed è una vera e propria strada che conduce non alla sicurezza ma al rischio quotidiano.

Siamo convinti che, hanno concluso Vinciullo e Basile, entro il 31 dicembre la ex Provincia provvederà ad assegnare il lavori dal momento che sono fondi che devono necessariamente essere impegnati entro la fine di quest’anno.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube