CronacaPrimo Piano

Siracusa, aggredisce un uomo con la mannaia: tunisino in manette

Aggredisce l’ex marito della sua compagna con una mannaia. Riesce a divincolarsi ma nella colluttazione subisce una scarica di pugni al volto così da finire in ospedale. E’ accaduto al Villaggio Miano e a finire in carcere è un tunisino, Fouad Jeribi di 39 anni residente a Siracusa, il quale deve adesso rispondere del reato di tentato omicidio.

Il malcapitato, pensionato siracusano di 56 anni, si era recato a casa del tunisino, dicendo di volere parlare con la ex moglie. L’uomo lo ha fatto entrare in casa accogliendolo con una mannaia.

Il malcapitato ha parato il colpo mirato alla giugulare, e, dopo averlo disarmato, ne è seguita una colluttazione. Ad avere la peggio è stato il pensionato, che ha subito una scarica di pugni al volto. Quando è riuscito a divincolarsi dalla morsa del tunisino, ha avvertito i poliziotti. Una pattuglia delle Volanti è intervenuta sul posto, sequestrando la mannaia, arrestando il tunisino e soccorrendo il ferito, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’Umberto primo a causa delle gravi lesioni riportate al volto. Il tunisino è stato anche denunciato per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato ha aggredito la vittima per motivi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *