Politica

Noto, Rinascita Sociale ha scelto Fratelli d’Italia

Il gruppo politico netino Rinascita Sociale ha ufficializzato il proprio appoggio alla lista Fratelli d’Italia alle prossime elezioni del 4 marzo. I vertici provinciali e i candidati nei collegi del territorio insieme con il coordinatore regionale Manlio Messina, candidato alla Camera dei Deputati, hanno presentare il proprio programma e salutare i nuovi ingressi del costituente Circolo di Avola e appunto di Rinascita Sociale Noto.

“Siamo molto soddisfatti della scelta maturata – ci spiega la Presidente Onoraria Nicole Gisarella-. Dall’autunno del 2016 siamo una realtà di destra per la nostra città e con l’incontro di oggi abbiamo anche ufficializzato l’organigramma del direttivo. Adesso aspettiamo tutti domenica mattina a Santa Caterina per spiegare nei dettagli le ragioni della nostra scelta e il nuovo percorso intrapreso”. Nel momento conferenziale ha preso la parolaArmando Mauceri, referente di Rinascita Sociale per Fratelli d’Italia: “Un ingresso ragionato, fortemente voluto per dare una risposta al nostro elettorato”. Con lui presenti i Coordinatori Provinciali Andrea Falconeri Corrado Salemi, il Responsabile alle Pubbliche Relazioni Salvatore Guarino, il Responsabile alla Comunicazione Salvatore Rubino, il Responsabile allo Sport Angelo Zarbo, il vice Referente Salvatore Di Pietro.

All’incontro di venerdì pomeriggio hanno preso parte, oltre al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, anche il Commissario Provinciale Giuseppe Napoli e la candidata alla Camera Cristina Celeste.
 
Emanuela Volcan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *