CronacaSe te lo fossi perso

Ruba surgelati al supermercato: acciuffato dai carabinieri

Un disoccupato, Antonio Lombardo Facciale di 25 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza di furto all’interno di un supermercato nella zona alta di Siracusa. L’uomo, dopo aver trafugato da un frigorifero alcuni pacchi di cibo surgelato, vistosi scoperto dal personale, ha cercato di darsi alla fuga, ma i militari, sono intervenuti riuscendo a rintracciarlo. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al responsabile dell’attività commerciale, mentre l’indagato è stato arrestato.

L’intervento fa parte di un servizio che ha visto impiegate pattuglie che hanno identificato numerosi veicoli e persone, elevando diverse sanzioni amministrative per infrazioni al Codice della Strada.

Le attività si sono concentrate in particolare nel capoluogo, a Floridia e a Priolo Gargallo, dove i carabinieri hanno anche proceduto nei confronti di 2 siracusani rispettivamente di 45 e di 25 anni entrambi disoccupati, per la violazione della misura personale e per porto illegale di arma da taglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *