UN REGALO CHE DURA PER SEMPRE: A NATALE L’INDA REGALA IL TEATRO GRECO DI SIRACUSA
C’è un regalo che sfida il tempo e unisce la storia all’emozione: è il teatro classico, e a Natale, la Fondazione INDA lo porta sotto l’albero.

L’Istituto Nazionale del Dramma Antico lancia la campagna “Natale INDA”, l’invito a donare un’esperienza unica e indimenticabile: i biglietti per la 61ª Stagione di Spettacoli Classici al millenario Teatro Greco di Siracusa. Un gesto culturale che prosegue nel tempo.
Le promozioni si concentrano sui grandi titoli del 2026, come l’atteso ritorno di “Antigone” e “Alcesti”, in scena dall’8 maggio al 28 giugno. Non solo un biglietto, ma la promessa di assistere a capolavori immortali sotto il cielo di Siracusa.
L’iniziativa offre diverse possibilità per rendere il dono flessibile. È possibile acquistare il “Coupon Regalo” a data aperta, lasciando al destinatario la libertà di scegliere lo spettacolo – tra cui anche “I Persiani” e “Iliade” – e la data preferita entro il 30 marzo 2026.
Ma affrettatevi: per chi acquista un biglietto entro il 24 dicembre, la Fondazione INDA riserva un omaggio speciale: l’esclusivo programma di sala dello spettacolo scelto, un prezioso ricordo dell’evento.
Per regalare la magia del Teatro Greco, è sufficiente contattare la biglietteria INDA al numero 0931 48 72 48 o visitare il sito ufficiale della Fondazione, indafondazione.org.
Un Natale all’insegna della cultura, un’emozione che non svanisce.




