Home / Primo Piano / Castelbuonese-Siracusa allo stadio “Failla”

Castelbuonese-Siracusa allo stadio “Failla”

L’incontro di calcio tra Castelbuonese e Siracusa si disputerà allo stadio “Luigi Failla”. La Commissione Comunale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli ha dato nella giornata di ieri il parere positivo sull’agibilità a struttura sportiva. Nessuna preclusione alla presenza di spettatori se non per ilo fatto che la capienza è limitata a 1.430 posti. C’è molta attesa nella tifoseria di Castelbuono per quest’incontro che viene descritto come epocale, che passerà alla storia del calcio castelbuonese.

La dirigenza ha indetto la giornata granata. In buona sostanza, per il match contro Mascara e compagni, allo scopo di contribuire alle difficoltà incontrate dalla società in questi mesi, a causa della chiusura dello stadio comunale “Luigi Failla”, gli abbonati saranno invitati a pagare il biglietto. In prevendita  il costo del biglietto in 5 euro intero e 3 euro ridotto. Diversamente l’acquisto al botteghino il giorno della partita sarà di 7 euro intero ed 4 euro ridotto.

Ad arbitrare l’incontro è stato designato il signor Leandro Polizzi da Palermo, coadiuvato da due assistenti anch’essi palermitani, Emilio Micalizzi e Giovanni Rosario Dioretico. Il direttore di gara ha già arbitrato in Eccellenza per due volte il Siracusa. La prima è stata nella passata stagione a Modica, con gli azzurri soccombenti per 1-0. In questa stagione, invece, ha arbitrato Città di Messina-Siracusa con gli azzurri che hanno vinto per 3-1.

Il Siracusa completa oggi al De Simone la preparazione. Domattina partenza in pullman per Brolo, cittadina a sessanta chilometri da Castelbuono, dove la squadra curerà la rifinitura della preparazione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*