Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Solarino, scoperto un giro di moto rubateSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Solarino, scoperto un giro di moto rubate

Solarino, scoperto un giro di moto rubate

I carabinieri di Solarino hanno scoperto un parco di moto rubate pronte per essere spedite in Africa. L’operazione è stata portata a termine tra Solarino e Floridia ed è culminata con l’arresto di un catanese di 50 anni, ritenuto la mente del gruppo, e tre persone di nazionalità ghanese. Per tutti l’accusa è di associazione per delinquere finalizzata al furto e alla ricettazione.

I militari dell’Arma hanno scoperto in un magazzino di Floridia 32 moto di varia cilindrata e marca, tutti di provenienza furtiva, pronte per essere spedite attraverso un container. Le moto, rubate nel territorio catanese, erano state nascoste insieme con elettrodomestici, tv, personal computer, scatolette di tonno, indumenti.

I ghanesi avevano approfittato anche del cortile del cenacolo dominicano di Solarino, dove alcuni di loro erano stati ospiti, per accatastare generi di prima necessità ma anche alcune moto e parti di motociclette. Il tutto all’insaputa dei gestori del centro, che avevano dato ospitalità sapendo si trattasse di iniziative umanitarie.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube