Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Elezioni amministrative fissate per il 5 e 6 giugnoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Politica / Elezioni amministrative fissate per il 5 e 6 giugno

Elezioni amministrative fissate per il 5 e 6 giugno

Si svolgerà il 5 e 6 giugno il primo turno delle elezioni di sindaci e consigli comunali in Sicilia, il 19 e 20 giugno si terrà l’eventuale turno di ballottaggio. La decisione è stata presa nel corso della giunta odierna, la data è stata scelta in modo da farla coincidere con quella delle elezioni amministrative che si terranno nelle altre città d’Italia. E’ stato approvato inoltre il piano di ripartizione dei finanziamenti a favore delle scuole di servizio sociale, che riceveranno la somma di oltre un milione di euro. Si vota a Sortino, Lentini, Ferla e Noto.
Via libera ai tirocini relativi ai giovani che hanno partecipato validamente alle selezioni del clic day del 14 luglio e del 5 agosto 2014. Questa prima fase riguarderà 800 ragazzi, con la previsione di aprire a breve la selezione per la terza finestra.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube