Politica

Lentini, nasce il coordinamento di Fratelli d’Italia-An

“In occasione delle prossime elezioni comunali che si terranno tra qualche mese nella provincia di Siracusa, abbiamo compiuto un importante e significativo passo in avanti a Lentini con la nomina di Salvo Rosolino coordinatore comunale.” Esordisce così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-An Alessandro Spadaro che, insieme a Pietro Forestiere, componente dell’esecutivo provinciale, ha ufficializzato la nascita del coordinamento comunale Lentinese.

“alvo Rosolino rappresenta una risorsa per il partito e per la futura coalizione. Rappresenta un nutrito gruppo di amici che hanno voluto scommettere insieme a noi su un progetto alternativo alla attuale giunta di centrosinistra e – proseguono Spadaro e Forestiere – apre le porte di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a tutti i Lentinesi delusi che non si sentono più rappresentati dalle forze politiche presenti nel territorio.>>

“Ci auguriamo – concludono i due esponenti di Fratelli d’Italia An – che altri simpatizzanti ed elettori si vogliano attivare in prima persona a fianco di Rosolino per consentire anche a Lentini una concreta e possibile vittoria del nostro movimento”..

Esprime soddisfazione anche Sandro Pappalardo, portavoce Regionale di Fratelli d’Italia: “Il movimento cresce in tutto il territorio abbiamo dalla nostra parte i sondaggi che ci danno intorno al 5% ”.

e vedono il nostro leader nazionale Giorgia Meloni in vetta alla classifica di gradimento dei leader del centrodestra. Abbiamo la sensazione che questi dati sono sottostimati perchè l’entusiasmo attorno a Fratelli d’Italia è in continua crescita e lo dimostra il fatto che ogni settimana apriamo nuove sedi in tutta la regione. Auguro un buon lavoro a Salvo Rosolino e agli amici di Lentini con i quali condivideremo sicuramente delle appassionanti battaglie.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *