Sport

Il Siracusa pronto per Vibo: aggregato Porcaro

Il Siracusa sta completando la preparazione in vista della delicata trasferta di domenica prossima contro la Vibo Valenzia. La squadra torna in campo dopo il turno di riposo che ha consentito alla Frattese di allungare il passo rispetto ai siracusani. Baiocco e compagni hanno ormai messo alle spalle la deludente prestazione casalinga contro il Marsala, e guardano alla trasferta calabrese. Gli azzurri avranno un seguito di tifosi come avvenuto per Lamezia con la speranza che l’esito dell’incontro sia decisamente diverso da quella gara.

Intanto, da qualche giorno si è aggregato alla comitiva Davide Porcaro, difensore centrale classe ‘96.  Arriva in prestito dal Benevento. Il calciatore ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della società sannita, e vanta anche un’esperienza nella stagione 2012-13 nelle file della Primavera della Pro Vercelli.

“Sono contento della mia scelta – commenta Porcaro- arrivo in una piazza importante e ambiziosa, convinto di migliorarmi e di dare il mio contributo per vincere il campionato”.

Per tornare alla gara contro la Vibonese, arbitro dell’incontro è Luca Zufferli da Udine, coadiuvato da Pasquale Alessandro Netti da Napoli e Davide Garofalo da Battipaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *