Primo Piano

Siracusa, la Procura indaga sulla morte di un carabiniere

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di un sottufficiale dei carabinieri, avvenuta la scorsa notte in città. A coordinare le indagini è il sostituto procuratore Marco Di Mauro che ha delegato il comando provinciale dei carabinieri. L’episodio, avvenuto intorno all’una della scorsa notte, ha visto protagonista e vittima la donna di 32 anni, in servizio alla stazione dei carabinieri di Siracusa, con sede al comando provinciale di viale Tica.

Al momento le indagini sono blindate, nulla emerge in termini ufficiali, ma per quello che si è appreso sono soltanto delle indiscrezioni. la donna si sarebbe sparata un colpo di pistola mentre il marito poliziotto di 45 anni di origini pugliesi, con cui si era sposata a maggio dello scorso anno, è ricoverato in ospedale con una ferita all’arto inferiore. Gli inquirenti lo stanno interrogando per ricostruire quanto avvenuto nell’appartamento in cui convivevano. Secondo quanto ricostruisce l’Ansa, il marito si sarebbe ferito nel tentativo di disarmarla.

Costernazione  da parte dei colleghi della vittima nessuno dei quali immaginava un simile epilogo neanche lontanamente e i commenti unanimi sono di un fulmine a ciel sereno.

C. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *