CronacaPrimo Piano

Augusta, serata danzante non autorizzata: denunciato direttore di hotel

I poliziotti del Commissariato di Augusta, nell’ambito di controlli amministrativi effettuati la settimana scorsa in esercizi commerciali del territorio megarese, hanno denunciato tre persone per aver violato norme penali relative alle attività commerciali di cui erano titolari ed altre tre per il reato di esercizio abusivo della professione ed hanno elevato agli stessi, e ad altri soggetti, sanzioni per un ammontare di circa trentamila euro.

In specie, è stato denunciato un commerciante di oggetti preziosi, già segnalato per aver effettuato la vendita degli stessi per mezzo di un rappresentante non autorizzato, per inosservanza del divieto imposto dal Questore che gli intimava l’immediata cessazione dell’attività.

Inoltre, gli agenti hanno denunciato il direttore di un Hotel, ed un’altra persona in qualità di organizzatore, per aver tenuto una serata da ballo senza le necessarie autorizzazioni. Infine, tre soggetti, che prestavano la loro attività lavorativa in qualità di addetti alla sicurezza durante la suindicata serata da ballo, poiché non autorizzati a tale impiego, sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione.

Nel complesso gli uomini del Commissariato di Augusta, a seguito degli ulteriori controlli amministrativi, operati anche nella località di Brucoli, hanno elevato altre sanzioni per le irregolarità riscontrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *