AttualitàPoliticaPrimo Piano

Il Movimento nazionale per la Sovranità e Fratelli d’Italia verso l’alleanza della destra italiana

I Sovranisti e Fratelli d’Italia fanno il grande passo per unire le forze in campo. E questo avviene in concomitanza della decisione di Gianni Alemanno di ritirarsi dalla politica. Soddisfazione e tanto entusiasmo per la partenza di un programma ambizioso. Domenica 7 luglio l’assemblea del Movimento Nazionale per la Sovranità elegge il nuovo segretario; dopo l’elezione sarà il momento del patto federativo con Fratelli d’Italia.

“L’Assemblea nazionale del Movimento nazionale per la Sovranità è convocata per domenica 7 luglio alle ore 9,30 a Roma presso l’Hotel Universo, Via Principe Amedeo 5B – così in un comunicato stampa del Movimento – i componenti dell’Assemblea sarà proposto dal Presidente Roberto Menia un documento politico per ratificare il patto federativo con il partito capitanato da Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, in base al quale l’Mns ha presentato propri candidati nelle liste di Fdi per le elezioni europee”.

“Un momento politico importante nel percorso del Movimento per la formazione di un grande e moderno soggetto politico all’avanguardia capace di disegnare la politica di tutta la destra italiana” – ha dichiarato Aldo Ganci, Coordinatore per la Sicilia del Movimento Nazionale per la Sovranità, cha ha dato un’importante spinta organizzativa al Movimento con la nascita del Coordinamento regionale nell’Isola, con lo scopo della creazione dei Circoli provinciali verso il tesseramento per le basi permanenti sui territori provinciali siciliani a tappeto del Movimento.

Aldo Ganci è un giurista conosciutissimo in Sicilia. Avvocato penalista cassazionista del Foro di Siracusa che da anni si occupa di politica, anche se non ama le luci della ribalta. Un deciso difensore dei diritti civili. Considera la politica, “una missione sociale importante verso la Società e i cittadini, quale Popolo Sovrano”.

C.A.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *