CronacaPrimo Piano

Siracusa, picchia a sangue l’ex compagna: arrestato

L’avrebbe affrontata a muso duro sul pianerottolo di casa. Incurante che le grida della donna potessero attirare i condomini, l’ha aggredita con un bastone, provocandole lesioni al volto per curare le quali la donna è ricorsa alle cure dei sanitari. L’ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri in un’abitazione sita nei pressi di viale Zecchino.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, intervenuti sul posto, un siracusano di 52 anni ha colpito ripetutamente e con violenza la sua compagna, una donna di 45 anni, di origini ucraine.

Solo il tempestivo intervento degli uomini delle Volanti ha evitato che l’uomo si accanisse ulteriormente nei confronti della vittima che è stata soccorsa sul pianerottolo di casa sanguinante.

Il violento è stato prontamente bloccato, identificato e tratto in arresto. Sul luogo delle violenze è stata rinvenuto e posto sotto sequestro un bastone in alluminio con il quale l’uomo avrebbe ripetutamente colpito la donna causandole la  frattura del setto nasale ed una ferita lacero contusa alla testa giudicate guaribili con una prognosi di 21 giorni.

Per l’arrestato l’Autorità Giudiziaria competente ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *