Se te lo fossi perso

Tre priolesi al vertice dello sport siciliano

Il sindaco Pippo Gianni, l’assessore allo Sport Patrizia Arangio e tutta l’Amministrazione Comunale esprimono le più vive congratulazioni a Marianna Tripi, Fabrizio Pistritto e Roberta Gitani.

A Marianna Tripi è stato conferito l’incarico di responsabile del settore danza per la Sicilia orientale A.S.C/Coni; Fabrizio Pistritto è stato nominato presidente regionale della commissione tecnica minibasket e Roberta Gitani è il nuovo delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro.

“Un riconoscimento – commentano il sindaco Gianni e l’assessore Arangio – assolutamente meritato, frutto di un lavoro prezioso, di sacrifici e dell’impegno incessante svolto in questi anni per promuovere lo sport nella nostra città. A loro vanno i nostri sinceri auguri di buon lavoro. Rinnoviamo la massima attenzione e la disponibilità dell’Amministrazione Comunale a collaborare, per la tutela e la promozione dello sport priolese”.

Gli incarichi a Roberta Gitani e Fabrizio Pistritto sono stati conferiti durante l’assemblea elettiva regionale, riunita nei giorni scorsi per eleggere il nuovo Consiglio direttivo FIP Sicilia. L’incarico a Marianna Tripi è invece arrivato dal comitato nazionale A.S.C, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *